Regia di Jean-Stéphane Sauvaire vedi scheda film
Pensate se anche qua le autombulanze fossero trattate come i due protagonisti del film....tra le vie di una citta' piena di merda e violenza.
Due paramedici del FDNY (Sean Penn e il novellino Tye Sheridan) lavorano al pronto intervento sulle chiamate del 911 con una autombulanza che sfreccia tra i vicoli e le strade piu' impestate di New York in mezzo a un nugolo di persone immerse in droga e violenze varie di cui loro ne diventano partecipi a loro rischio e pericolo gli stessi operatori di soccorso (a volte finiscono pure a essere indagati).Menomale che il giovane Sheridan ogni tanto ha scene di sesso con la fidanzata altrimenti il regista ci mostra in continuazione sangue a go go e violenze efferrate mostrate a ritmo continuo fino alla fine del film.
Non so se la realta' sia veramente quella mostarta dal regista J.P. Sauvaire tra le strade della metropoli perche' ho trovato strano che gli stessi paramedici e soccorritori siano insultati ,aggrediti e malmenati senza nessuna ritenzione in modo continuo (alla faccia di chi sia li' per aiutarti). Boh,provate a vederlo (passato pure a Cannes) in fondo devo dire che non lascia indifferenti.
Città d'asfalto (2023): Sean Penn, Tye Sheridan
Città d'asfalto (2023): Tye Sheridan
Città d'asfalto (2023): Sean Penn, Tye Sheridan
Città d'asfalto (2023): locandina
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta