La famiglia Féral si traferisce in una piccola e tranquilla cittadina, facendo di tutto per apparire come ordinaria. Il primogenito Philémon, 17enne dolce e introverso, ha una strana malattia che deve essere tenuta nascosta a tutti i costi. Ma il ragazzo sta crescendo e il suo desiderio per Camilla ben presto si fonde con la sete di sangue che fino a quel momento era riuscito a nascondere.
Se i più pensano che En attendant la nuit non sia un film horror, ma solo un dramma che sfrutta l’icona del vampiro per trattare un tema, quello dell’isolamento sociale e del bullismo, che non solo effettivamente innerva l’intero film, ma che è anche alla base dell’idea originale dello stesso, dato che l’opera è dedicata a “Vincent”… leggi tutto
Se i più pensano che En attendant la nuit non sia un film horror, ma solo un dramma che sfrutta l’icona del vampiro per trattare un tema, quello dell’isolamento sociale e del bullismo, che non solo effettivamente innerva l’intero film, ma che è anche alla base dell’idea originale dello stesso, dato che l’opera è dedicata a “Vincent”…
Se nella puntata di ieri di questo ibrido appuntamento quotidiano su quel che succede alla Mostra, abbiamo scelto di guardare un po' più da vicino le recensioni dei film passati nella sezione Fuori concorso,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.