Il filosofo guerriero Wong Fei-hung combatte questa volta contro un malvagio pirata, che ha messo gli occhi si una fanciulla. Al suo fianco due intrepide ragazze e la solita "corte" di amici.
Note
Giunge al quinto episodio la saga di Tsui Hark dedicata a Wong, un personaggio veramente esistito e raccontato più volte dal cinema popolare cinese. Nonostante le prime due puntate siano inedite in Italia (questa no, chissa perché!) parliamo di capolavori del kung fu movie, impreziositi dalla superba prova del protagonista originario Jet Li. Dietro la macchina da presa c'è Tsui, logico aspettarsi cose egregie. Ma in definitiva l'operazione è ripetitiva.
GRANDE TSUI!UNA REGIA FORSE RIPETITIVA MA SEMPRE PERFETTA.COMBATTIMENTI MEMORABILI E SCENOGRAFIE DI LUSSO.LA STORIA E' SEMPRE LA STESSA…MA CHI SE NE FREGA!!!
Il giudizio al film scritto dal sito risale a tempo fa, oggi il quarto capitolo resta il solo della saga ad essere inedito in Italia. Dopo i primi tre film con Jet Li, la regia torna a Tsui Hark e il risultato ne risente positivamente anche se l' ottimo livello della triologia iniziale non viene eguagliato; seguirà anche un ulteriore sequel ONCE UPON A TIME IN CHINA AND IN AMERICA piuttosto… leggi tutto
Il giudizio al film scritto dal sito risale a tempo fa, oggi il quarto capitolo resta il solo della saga ad essere inedito in Italia. Dopo i primi tre film con Jet Li, la regia torna a Tsui Hark e il risultato ne risente positivamente anche se l' ottimo livello della triologia iniziale non viene eguagliato; seguirà anche un ulteriore sequel ONCE UPON A TIME IN CHINA AND IN AMERICA piuttosto…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
il film alterna momenti drammatici a momenti comici a volte demnziale,pero ha delle belle coreografie.voto 6,5
commento di wang yuGRANDE TSUI!UNA REGIA FORSE RIPETITIVA MA SEMPRE PERFETTA.COMBATTIMENTI MEMORABILI E SCENOGRAFIE DI LUSSO.LA STORIA E' SEMPRE LA STESSA…MA CHI SE NE FREGA!!!
commento di superficie 213