Espandi menu
cerca

Scream 6

play

Regia di Matt Bettinelli-Olpin, Tyler Gillett

Con Melissa Barrera, Jenna Ortega, Courteney Cox, Jasmin Savoy Brown, Mason Gooding, Hayden Panettiere, Devyn Nekoda, Josh Segarra... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (8)

Trama

I quattro sopravvissuti dalla catena di omicidi di Ghostface si lasciano Woodsboro alle spalle per cercare di cominciare una nuova vita a New York.

Trailer

Commenti (2) vedi tutti

  • Sempre la solita solfa trita e ritrita, lungo e noioso...speriamo sia l'ultimo.

    commento di ArmaLetale75
  • Ricco di riferimenti all’Horror e omaggi a Craven e Carpenter, “Scream VI” si fa interessante per alcuni efficaci dettagli che provano a rifondare la serie. Il requel dà vita anche a una nuova tessitura meta-filmica: in fondo tutto deve cambiare per non cambiare nulla. Insomma, un piacevole intrattenimento, che in sé funziona e sa come coinvolgere.

    commento di Antonio_Montefalcone
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

ANdaMI di ANdaMI
7 stelle

La popolare saga slasher di Ghostface torna con un sesto capitolo ricco di suspense, citazioni, violenza e follia. Nuova ambientazione, nuove regole, nuovo divertimento.     Nel lontano 1996, Wes Craven ci regalava un film destinato a diventare una celebre icona del genere horror e (perché no) del cinema popolare americano. Il primo Scream,… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

Serum di Serum
6 stelle

Il team di protagonisti continua ad essere meno equilibrato di quello storico (mancano del tutto le figure adulte, in favore di momenti teen da latte alle ginocchia), l'ironia è ai minimi storici e, soprattutto, il metacinema è quasi totalmente abolito, se non in forma di mera citazione al glorioso passato. Se però si riesce a soprassedere su tutto ciò (ed è… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2023
2023

Recensione

Serum di Serum
6 stelle

Il team di protagonisti continua ad essere meno equilibrato di quello storico (mancano del tutto le figure adulte, in favore di momenti teen da latte alle ginocchia), l'ironia è ai minimi storici e, soprattutto, il metacinema è quasi totalmente abolito, se non in forma di mera citazione al glorioso passato. Se però si riesce a soprassedere su tutto ciò (ed è…

leggi tutto
Recensione

Recensione

ANdaMI di ANdaMI
7 stelle

La popolare saga slasher di Ghostface torna con un sesto capitolo ricco di suspense, citazioni, violenza e follia. Nuova ambientazione, nuove regole, nuovo divertimento.     Nel lontano 1996, Wes Craven ci regalava un film destinato a diventare una celebre icona del genere horror e (perché no) del cinema popolare americano. Il primo Scream,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Uscito nelle sale italiane il 6 marzo 2023
scena
Foto
scena
Foto
2022
2022
locandina
Foto
2021
2021
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito