Trama
Nelle profondità delle montagne del Dovrefjell, nelle Alpi scandinave, qualcosa di enorme e terrificante si risveglia dopo millenni di prigionia, una creatura che distrugge ogni cosa sul suo tragitto e che velocemente si avvicina alla città di Oslo.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.





Commenti (9) vedi tutti
Filmetto nordico in stile yankee, da una parte i militari ed i politici idioti e dall'altra gli eroi intelligenti e creativi. Io comunque facevo il tifo per il troll ! Voto 5.
commento di ezzo24Classico del genere, innestato nella tradizione fiabesca norvegese, pressocchè sufficiente in tutto ma eccellente in niente. Da quest'aurea mediocritas si eleva un po' il Troll, fatto bene ed anche abbastanza empatico.
commento di bombo1Quasi commovente. Norvegia batte Stati Uniti 1-0. Ma ora chi lo va a dire a Bruckheimer e Bay?
commento di moviemanSe vi piace il genere si può dare un'occhiata. VOTO 5,5
commento di arcarsenal79Inguradabile.
commento di sfrisolofilm norvegese che pare la fotocopia di alcuni film di questo genere americani, con l'aggravante di caratterizzare in maniera ancora più infantile i personaggi...un trash però ad alto budget....uno dei film più insulsi visti negli ultimi 20 anni
commento di coldbiciMeglio impiegare il proprio tempo per fare altro, praticamente qualsiasi altra attività sarà un impiego migliore del proprio tempo.
leggi la recensione completa di animalerazionaleTra il disaster/monster movie con buoni effetti speciali, messaggio ambientalista e dinamiche già viste, che, nonostante l'ambientazione e la produzione norvegesi, risulta fortemente condizionato dagli stilemi hollywoodiani nella narrazione. Guardabile, ma non indimenticabile.
commento di Fanny SallyIl Troll e' bellissimo. Film mediocre con delle uscite veramente mediocri che però vuoi vedere come va a finire. King Kong scansati.
commento di Ottiperotti