Espandi menu
cerca
Vesper

Regia di Kristina Buozyte, Bruno Samper vedi scheda film

Commenti brevi
  • Ritengo che il film venga rovinato negli ultimi 20-30 minuti. Anche perchè, molte domande mi restano. Recita molto molto bene la giovanissima protagonista. Nel complesso lo ritengo a valutazione SUFFICIENTE... ma, con un'ultima parte diversa, poteva uscire un lavoro migliore.

    commento di Yusaku87
  • Con molti elementi di originalità.

    commento di Brady
  • Ma che bella sorpresa questo film ! L'inizio ricorda The Road, ma per fortuna è meno disperante. Ingenuità a parte (il drone...), l'ambientazione e la caratterizzazione sociale simil-feudale sono verosimili, pur con molti debiti a Cronenberg. La storia funziona, al punto che se ne poteva ben fare una serie, talmente tante sono le invenzioni. Voto 7

    commento di ezzo24
  • Concordo con i giudizi positivi sull'ambientazione (alla Cronemberg), la recitazione e mi sono piaciute anche le musiche, ma la trama l'ho trovata confusa e contraddittoria. 5

    commento di faumes
  • Punti a favore : la Trama,l'Ambientazione non propriamente onirica ,ottima Fotografia e Recitazione non male,cosa non funziona è qualche Scena assai disgustosa che farebbe bloccare la visione dopo ca. 30': comunque alla fine un Film decisamente di livello assai dignitoso ma che prende a momenti.voto.6.

    commento di chribio1
  • Un mondo trasfigurato dall'uomo trascina lo spettatore dentro un romanzo di fantascienza classica. Riflessivo, ma ben realizzato.

    leggi la recensione completa di Guidobaldo Maria Riccardelli
  • Fantascienza un po' sonnacchiosa.

    commento di gruvieraz
  • Ottimo film! Forse a tratti un po’ lento ma profondo , con delle buone idee e ben recitato . Bellissima fotografia con delle belle intuizioni sull’ambientazione!

    commento di Alfier