Nel 2017 Mathieu Roussel, cittadino francese espatriato, viene arrestato e imprigionato in Russia sotto gli occhi della figlia. In realtà è vittima di un "kompromat", una macchinazione con cui lo Stato, utilizzando falsi documenti messi a disposizione dai servizi segreti russi, cerca di disfarsi di presunti nemici della Russia. Davanti all'ipotesi di rimanere in carcere vita natural durante, Roussel evade e cerca di tornare in Francia con tutti i mezzi a sua disposizione.
Accusato ingiustamente di crimini osceni (pedofilia, stupro della sua bambina), Mathieu Roussel (Lellouche) - dirigente di una compagnia aerea francese - viene messo al fresco in Siberia. I russi sono convinti che l'uomo sia una spia e non mostrano alcuna propensione a usare nei suoi confronti i guanti di velluto. Una ragazza conosciuta per caso (Kulig) farà di tutto per tirarlo fuori da… leggi tutto
Accusato ingiustamente di crimini osceni (pedofilia, stupro della sua bambina), Mathieu Roussel (Lellouche) - dirigente di una compagnia aerea francese - viene messo al fresco in Siberia. I russi sono convinti che l'uomo sia una spia e non mostrano alcuna propensione a usare nei suoi confronti i guanti di velluto. Una ragazza conosciuta per caso (Kulig) farà di tutto per tirarlo fuori da…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.