Un pastore onesto e rispettato scopre un mondo sotterraneo oscuro e misterioso mentre cerca disperatamente risposte in merito al brutale omicidio della figlia.
“The Retaliators”, horror low budget passato in totale sordina, si palesa fin dall’inizio: l’approccio è “metal” (come la colonna sonora), grossier eppure predicatorio (l’invito a non porgere l’altra guancia sconfina, nella seconda parte, in una propaganda della violenza spudorata, da ideologia testosteronica americana bassa). Film… leggi tutto
“The Retaliators”, horror low budget passato in totale sordina, si palesa fin dall’inizio: l’approccio è “metal” (come la colonna sonora), grossier eppure predicatorio (l’invito a non porgere l’altra guancia sconfina, nella seconda parte, in una propaganda della violenza spudorata, da ideologia testosteronica americana bassa). Film…
Quanto vale un film con una coppia di attori noti, benché - sia detto senza offesa - un po' stagionati? Quale è la sua forza d'attrazione? E questo vale anche se si tratta di una commediola "alimentare",…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
B-movie, con un pastore improbabile e il solito solletico ai tenegers americani. Voto: 2
commento di GARIBALDI1975