Espandi menu
cerca

Rido perché ti amo

play

Regia di Paolo Ruffini

Con Nicola Nocella, Paolo Ruffini, Barbara Venturato, Daphne Scoccia, Alessandro Santagati, Lucia Guzzardi, Beatrice Barrilà... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (7)

Trama

Quando erano alle elementari Leopoldo e Amanda si sono giurati amore eterno ed è così che sono arrivati alla soglia del matrimonio venticinque anni dopo. Lui è diventato un famoso pasticcere, lei insegnante di danza, accantonando il sogno di essere ballerina. Quando però, una settimana prima delle nozze, lei riceve una richiesta urgente di collaborazione da parte nientemeno che dall'Opéra di Parigi, invece di appoggiarla e accompagnarla in Francia Leopoldo annulla il matrimonio, costringendola a partire da sola. Sconvolto e confuso, realizza però dopo poco di aver disatteso la promessa fatta da bambino e di averla delusa e decide di ingegnarsi per riconquistarla.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Lui cicciottello, lei longilinea; lui pragmatico, lei sognatrice: alle elementari si giurano amore eterno e, dopo trent'anni insieme, decidono di sposarsi. Nel frattempo lui è diventato un pasticciere gourmet e lei una ballerina. Ma proprio pochi giorni prima delle nozze, una lettera invita lei a Parigi per l'occasione lavorativa della vita. Lui non solo la sprona ad andare, ma decide… leggi tutto

1 recensioni negative

2025
2025

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Lui cicciottello, lei longilinea; lui pragmatico, lei sognatrice: alle elementari si giurano amore eterno e, dopo trent'anni insieme, decidono di sposarsi. Nel frattempo lui è diventato un pasticciere gourmet e lei una ballerina. Ma proprio pochi giorni prima delle nozze, una lettera invita lei a Parigi per l'occasione lavorativa della vita. Lui non solo la sprona ad andare, ma decide…

leggi tutto
Recensione
2023
2023
Uscito nelle sale italiane il 3 luglio 2023
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito