Quando erano alle elementari Leopoldo e Amanda si sono giurati amore eterno ed è così che sono arrivati alla soglia del matrimonio venticinque anni dopo. Lui è diventato un famoso pasticcere, lei insegnante di danza, accantonando il sogno di essere ballerina. Quando però, una settimana prima delle nozze, lei riceve una richiesta urgente di collaborazione da parte nientemeno che dall'Opéra di Parigi, invece di appoggiarla e accompagnarla in Francia Leopoldo annulla il matrimonio, costringendola a partire da sola. Sconvolto e confuso, realizza però dopo poco di aver disatteso la promessa fatta da bambino e di averla delusa e decide di ingegnarsi per riconquistarla.
Lui cicciottello, lei longilinea; lui pragmatico, lei sognatrice: alle elementari si giurano amore eterno e, dopo trent'anni insieme, decidono di sposarsi. Nel frattempo lui è diventato un pasticciere gourmet e lei una ballerina. Ma proprio pochi giorni prima delle nozze, una lettera invita lei a Parigi per l'occasione lavorativa della vita. Lui non solo la sprona ad andare, ma decide… leggi tutto
Lui cicciottello, lei longilinea; lui pragmatico, lei sognatrice: alle elementari si giurano amore eterno e, dopo trent'anni insieme, decidono di sposarsi. Nel frattempo lui è diventato un pasticciere gourmet e lei una ballerina. Ma proprio pochi giorni prima delle nozze, una lettera invita lei a Parigi per l'occasione lavorativa della vita. Lui non solo la sprona ad andare, ma decide…
Il crollo di The Flash, dalla terza all’ottava posizione, ci lascia con un podio formato da Indiana Jones e il quadrante del destino (che sfora quota quattro milioni), Elemental e Insidious: la porta rossa, che…
Sono due le uscite di mercoledì per questa settimana, entrambe meritevoli d’attenzione. Da un lato, Ruby Gillman – La ragazza con i tentacoli (esordio al quarto posto), il nuovo film…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.