Trama
Sally, camionista, è costretta a darsi al contrabbando per evitare che il fratello cada preda di una banda di criminali che lo tiene sotto controllo in prigione. La situazione si complica e diventa ancora più rischiosa quando l'FBI si mette sulle sue tracce e al tempo stesso Sally scopre che il suo ultimo "carico" consiste in una giovane clandestina.
Note
Continua qui: PARADISE HIGHWAY, IL FILM SU RAI 4
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (4) vedi tutti
Se dopo Locarno 2022 questo film fosse arrivato sui nostri schermi ... avremmo rimpianto i soldi e il tempo per vederlo! Curiosità? la Binoche camionista. Piaceri? Le highways americane e Freeman poliziotto sornione. La regista norvegese? Troppo fredda ed inesperta. Ritmo e colpi di scena? Latitano. La ragazzina diventerà una Judie Foster? No.
commento di marco biA parte la Binoche in versione addirittura Camionista,un plauso anche alla Ragazzina veramente in Gamba : per il resto una Pellicola che non annoia certamente ma che tranquillamente la si può visionare e con un finale giusto.voto.6.5. (ma non lo tengo ...) !
commento di chribio1Un complicato viaggio dalla disillusione alla nuova speranza a bordo in un track egregiamente guidato da una rude Binoche. Carburante per i sentimentalisti.
leggi la recensione completa di Guidobaldo Maria RiccardelliPoco convincente questo filmetto, ma almeno non annoia.
commento di gruvieraz