Il 22 novembre 1999 a Parigi venne ritrovato il corpo senza vita di Ginga Trifonova, una prostituta bulgara. Le erano state assestate 20 coltellate, un po' ovunque. Aveva 19 anni.
Il documentario ricostruisce la sua esistenza, nel tentativo di ridare dignità e identità a un corpo senza vita abbandonato in un campo di periferia.
Il corpo senza vita è quello di Ginka e giace su un lurido materasso in un lurido vicolo parigino, vicino alla ferrovia. E’ in un tappeto di siringhe, profilattici, vomito e altre deiezioni umane e tutto quello che la risacca di vite allo sbando porta con sé.. La ragazza è ferita con molte coltellate e ad ucciderla è stato un tossico per pochi spiccioli. Il… leggi tutto
Il corpo senza vita è quello di Ginka e giace su un lurido materasso in un lurido vicolo parigino, vicino alla ferrovia. E’ in un tappeto di siringhe, profilattici, vomito e altre deiezioni umane e tutto quello che la risacca di vite allo sbando porta con sé.. La ragazza è ferita con molte coltellate e ad ucciderla è stato un tossico per pochi spiccioli. Il…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
...un film/documentario sulla breve e sfortunata vita di una ragazzina dell'est europeo che finisce nel giro della prostituzione...
leggi la recensione completa di fratellicapone