Studentessa, Fereshteh deve nascondere il figlio illegittimo, frutto di una notte di amore, ai genitori che si presentano per una visita a sorpresa. Con l'aiuto di Atefeh, si imbarcherà in un'odissea tra le vie di Teheran per valutare attentamente chi sono le persone che stanno dalla loro parte.
Una ragazzina iraniana Fereshteh ( Sadaf Asgari) avendo avuto rapporti sessuali con un ragazzo fuori dal matrimonio ha concepito una bambina che non avendola iscritta all'anagrafe risulta come fosse clandestina.
Il problema e' che i genitori verranno a trovarla per un solo giorno quindi inizia per lei una corsa per trovare qualcuno che possa momentaneamente accudirla.Impegnata in una corsa… leggi tutto
Una ragazzina iraniana Fereshteh ( Sadaf Asgari) avendo avuto rapporti sessuali con un ragazzo fuori dal matrimonio ha concepito una bambina che non avendola iscritta all'anagrafe risulta come fosse clandestina.
Il problema e' che i genitori verranno a trovarla per un solo giorno quindi inizia per lei una corsa per trovare qualcuno che possa momentaneamente accudirla.Impegnata in una corsa…
I suoi genitori stanno per raggiungerla a Teheran, dove Fereshteh (Asgari, struggente) studia e lavora. Non sanno che la figlia ha una bambina di appena due mesi, avuta da un ragazzo che si è ben guardato dal riconoscerla. Con l'aiuto di un'amica preziosa (Shojaei), per Fereshteh comincia una corsa contro il tempo per trovare qualcuno disposto ad accudire la piccola per una notte. Ma tra…
Seconda stella a destra, questo è il cammino dell’Inter campione d’Italia. Inter. Due stelle sul cuore è l’evento Nexo Digital che celebra la seconda stella sul petto della squadra…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Un film di stampo neorealista ,che rimane come una parabola su un'Iran distante da come noi occidentali immaginiamo la realta' di vivere.
leggi la recensione completa di ezio