Espandi menu
cerca

La signora Harris va a Parigi

play

Regia di Anthony Fabian

Con Jason Isaacs, Alba Baptista, Lucas Bravo, Lesley Manville, Anna Chancellor, Lambert Wilson, Isabelle Huppert, Rose Williams... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (5)

Trama

Nella Londra degli anni Cinquanta, una donna delle pulizie, vedova, si innamora perdutamente di un abito d'alta moda Dior e decide che deve averne uno tutto suo. Dopo aver lavorato, fatto la fame e giocato per raccogliere il denaro sufficiente a realizzare il suo sogno, intraprende un avventuroso viaggio a Parigi che cambierà non solo la sua visione delle cose ma anche il futuro dell'iconica casa di moda.

Trailer

Commenti (4) vedi tutti

  • una piacevole stupidaggine, una fiaba in cui alla fine tutti devono restare al loro posto nella società

    commento di garance
  • Favoletta per vecchiette.

    commento di gruvieraz
  • Sceneggiatura trasandata e banale, regia inesistente, mise en scène al risparmio. Deludente.

    commento di Winnie dei pooh
  • Se avete amato il cinema di Vincent Minnelli, Stanley Donen e Frank Capra, questo è il vostro film, con due mattatrici di livello mondiale, Isabelle Huppert e Lesley Manville, recitazione mostruosa.

    leggi la recensione completa di claudio1959
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

obyone di obyone
6 stelle

    "La Signora Harris va a Parigi" è una gradevole commedia che ha il merito di allietare le feste natalizie con garbo e spensieratezza. Ha, inoltre, il privilegio di essere interpretata da Lesley Manville, attrice britannica di teatro e cinema, spesso legata ai progetti del regista Mike Leigh, e, probabilmente, destinata ad una parte finale di carriera di assoluto rilievo,… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

claudio1959 di claudio1959
8 stelle

La signora Harris va a Parigi Canada/U.S.A. 2022 la trama: Ada Harris è una collaboratrice domestica nell’Inghilterra del 1957 che ha un sogno nel cuore, soddisfare il desiderio di acquistare un abito di lusso nella maison francese Dior. Pur non avendo la capacità economica per comprarlo, decide che lo deve avere a tutti i costi, il destino gli darà una mano a… leggi tutto

1 recensioni positive

2023
2023

Recensione

claudio1959 di claudio1959
8 stelle

La signora Harris va a Parigi Canada/U.S.A. 2022 la trama: Ada Harris è una collaboratrice domestica nell’Inghilterra del 1957 che ha un sogno nel cuore, soddisfare il desiderio di acquistare un abito di lusso nella maison francese Dior. Pur non avendo la capacità economica per comprarlo, decide che lo deve avere a tutti i costi, il destino gli darà una mano a…

leggi tutto

Il mio 2022 al cinema

ary29 di ary29

Personale classifica dei dieci migliori film visti in sala nel 2022, come suggerito nella newsletter del 13 gennaio. 

leggi tutto
Playlist

Recensione

obyone di obyone
6 stelle

    "La Signora Harris va a Parigi" è una gradevole commedia che ha il merito di allietare le feste natalizie con garbo e spensieratezza. Ha, inoltre, il privilegio di essere interpretata da Lesley Manville, attrice britannica di teatro e cinema, spesso legata ai progetti del regista Mike Leigh, e, probabilmente, destinata ad una parte finale di carriera di assoluto rilievo,…

leggi tutto
2022
2022
Uscito nelle sale italiane il 14 novembre 2022
locandina
Foto
Roxane Duran
Foto
Lucas Bravo, Lesley Manville
Foto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito