Regia di Felix Van Groeningen, Charlotte Vandermeersch
Con Alessandro Borghi, Luca Marinelli, Filippo Timi, Elena Lietti
Da appassionata di escursionismo, mi sarebbero bastati già i paesaggi. Su quei bellissimi panorami il racconto dell'amicizia di una vita e della rete di legami affettivi che coinvolge. Chiusura emozionante dell'anno cinematografico.
Con Marco Giallini, Giulia Bevilacqua, Filippo Timi, Sergio Rubini, Denise Tantucci
Di adattamenti di "Canto di Natale" di Dickens se ne sono visti tanti, ma questo non è un film di Natale. Passato, presente e futuro nella Roma papalina di inizio '800.
Non è la bruttezza, ma la disabilità a rendere Cyrano improponibile come amante. E ci si mette di mezzo anche la guerra, che proprio quest'anno è diventata parte dei nostri notiziari quotidiani. Una storia tragica molto attuale, altro che il buffo Cyrano di Depardieu.
Il film merita l'inclusione della playlist dell'anno solo perchè è stato girato a Bologna. Il motivo maggiore di interesse del film è stato appunto individuare i vari luoghi della città nelle scene.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta