Regia di Arnaud Desplechin vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Situazioni esagerate e dialoghi esagerati,davvero il tutto poco credibile,come il volo onirico del fratello verso la madre.Non psso certo promuoverlo.
commento di ezioÈ un film bellissimo che scava nei sentimenti e mostra come l'odio possa nascere dall'amore senza che siamo coscienti delle radici di questo cambiamento. Nel finale la trama accelera in modo un po brusco.
commento di LordClam