Regia di Adam Salky vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Ribaltare il punto di vista su fatti e personaggi è un gioco di fino che mal si adatta ad una storia tagliata con l'accetta, a corto di mordente e con caratteri di contorno appena sbozzati. A un thriller senza suspence e col finale più che telefonato, si possono perdonare giusto le generose forme di una Pinto che vale sempre il tempo della visione.
commento di maurizio73La solita "solfa": compitino dignitosamente svolto dagli attori, ma sceneggiatura (giocoforza) legata a doppio filo al budget. Ma questo sarebbe niente, se non fosse per il solito finale visto e rivisto. Voto: 5+ (cinque più).
commento di Roberto MorottiLe belle ambientazioni ed una buona regia ne fanno un prodotto piacevole e scorrevole, purtroppo il finale va a finire nel solito clichè. Voto 6.
commento di ezzo24Una buona confezione, recitazione convincente, qualche colpo di scena ben inserito ma un finale troppo affrettato che rovina un po' quanto visto in precedenza. Passabile.
commento di Fanny SallyThriller domestico. Non molto originale, ma ben confezionato.
leggi la recensione completa di Furetto60All' inizio prometteva bene, poi tanta confusione voto 5
commento di Pepsina