Espandi menu
cerca

Trama

Una coppia sposata si trasferisce in una piccola cittadina, ma un'irruzione in casa sconvolge la moglie e alimenta il sospetto nei confronti delle persone che la circondano.

Commenti (4) vedi tutti

  • Le belle ambientazioni ed una buona regia ne fanno un prodotto piacevole e scorrevole, purtroppo il finale va a finire nel solito clichè. Voto 6.

    commento di ezzo24
  • Una buona confezione, recitazione convincente, qualche colpo di scena ben inserito ma un finale troppo affrettato che rovina un po' quanto visto in precedenza. Passabile.

    commento di Fanny Sally
  • Thriller domestico. Non molto originale, ma ben confezionato.

    leggi la recensione completa di Furetto60
  • All' inizio prometteva bene, poi tanta confusione voto 5

    commento di Pepsina
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Furetto60 di Furetto60
6 stelle

Dopo dodici anni di matrimonio, Henry e Meera, reduce da un cancro, da cui sembrerebbe guarita, decidono di trasferirsi lontani dal caos metropolitano di Boston, presso la cittadina di Corrales, nel New Mexico, posto decisamente più tranquillo. Lei è una psicologa, presumibilmente sterile, non hanno figli, lui è un architetto affettuoso e meticoloso, che ha progettato… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

alan smithee di alan smithee
4 stelle

NETFLIX Una bella coppia di professionisti, decide di trasferirsi a vivere in una sontuosa ed enorme villa che il marito si è praticamente progettato da solo, e che ha poi costruito in economia avvalendosi di una ristretta manovalanza in modo da poter terminare i lavori prima possibile al minor costo. Comprendiamo che la coppia, apparentemente armoniosa e felice, ha vissuto momenti… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021

Recensione

alan smithee di alan smithee
4 stelle

NETFLIX Una bella coppia di professionisti, decide di trasferirsi a vivere in una sontuosa ed enorme villa che il marito si è praticamente progettato da solo, e che ha poi costruito in economia avvalendosi di una ristretta manovalanza in modo da poter terminare i lavori prima possibile al minor costo. Comprendiamo che la coppia, apparentemente armoniosa e felice, ha vissuto momenti…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti

Recensione

Furetto60 di Furetto60
6 stelle

Dopo dodici anni di matrimonio, Henry e Meera, reduce da un cancro, da cui sembrerebbe guarita, decidono di trasferirsi lontani dal caos metropolitano di Boston, presso la cittadina di Corrales, nel New Mexico, posto decisamente più tranquillo. Lei è una psicologa, presumibilmente sterile, non hanno figli, lui è un architetto affettuoso e meticoloso, che ha progettato…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito