Dopo che l'attivista di quartiere over-sessanta Lupita (Adriana Barraza) scopre che l'amata sala bingo della zona è stata rilevata da un misterioso uomo d'affari di nome Mr. Big (Richard Brake), raduna i suoi attempati amici per affrontare l'enigmatico imprenditore. Ma quando i vicini di vecchia data iniziano morire in circostanze raccapriccianti, Lupita si rende conto improvvisamente che la gentrificazione è l'ultimo dei suoi problemi. Qualcosa di terrificante ha messo radici nel tranquillo barrio di Oak Springs, e a ogni nuovo grido di "Bingo!" un'altra vittima cade preda della sua presenza diabolica. Mentre i premi in denaro crescono e il conteggio dei cadaveri aumenta costantemente, Lupita deve affrontare la spaventosa consapevolezza che mai come in questo gioco è il vincitore a prendere tutto.
Girato e recitato molto bene, un comedy horror che non stempera troppo la parte orrorifica. Mi è piaciuta anche la storia, che ruota attorno alla gentrificazione di un quartiere, e i personaggi, interessanti e ben caratterizzati. Breke è perfetto come figura luciferina.
Inizia male il secondo ciclo "Welcome to Blumhouse". Bingo hell è uno dei quattro titoli horror che verranno rilasciati nel mese di ottobre 2021, con intenzione celebrativa di Halloween.
Nel piccolo paese costiero di Oak Springs una sala da "Bingo" è il punto di ritrovo di una piccola comunità eterogenea, composta in prevalenza da gente anziana. Quando il proprietario del locale sparisce (morendo) e l'attività viene rilevata da Mister Big (Richard Brake), l'anziana Lupita (Adriana Barraza) e le sue amiche scoprono con sorpresa che la nuova… leggi tutto
Nel piccolo paese costiero di Oak Springs una sala da "Bingo" è il punto di ritrovo di una piccola comunità eterogenea, composta in prevalenza da gente anziana. Quando il proprietario del locale sparisce (morendo) e l'attività viene rilevata da Mister Big (Richard Brake), l'anziana Lupita (Adriana Barraza) e le sue amiche scoprono con sorpresa che la nuova…
Questa l’offerta dei principali titoli nuovi proposti in streaming dalle varie piattaforme.
I NUOVI FILM IN STREAMING NETFLIX
La piattaforma apre il mese con il remake a stelle e strisce di un bel film danese:…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Film ridicolo che nulla ha a che fare con gli horror. Ma talmente fuori di testa da poter risultare simpatico. Voto 3.
commento di ClochardGirato e recitato molto bene, un comedy horror che non stempera troppo la parte orrorifica. Mi è piaciuta anche la storia, che ruota attorno alla gentrificazione di un quartiere, e i personaggi, interessanti e ben caratterizzati. Breke è perfetto come figura luciferina.
commento di Yayas82Inizia male il secondo ciclo "Welcome to Blumhouse". Bingo hell è uno dei quattro titoli horror che verranno rilasciati nel mese di ottobre 2021, con intenzione celebrativa di Halloween.
leggi la recensione completa di undying