Espandi menu
cerca

Trama

A un ladro di gioielli capita ciò che non si sarebbe mai aspettato: nascosto in un motel dopo un colpo appena portato a termine, viene a sua volta derubato dall'avvenente nipote del proprietario. Si innesca quindi un meccanismo mortale che miete numerose vittime anche fra persone estranee alla vicenda. Giallo all'italiana con cast internazionale sprecato dalla regia non all'aletzza.

Commenti (1) vedi tutti

  • Un film che ho seguito in maniera interessata fino alla fine.voto 6

    commento di wang yu
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

ezio di ezio
8 stelle

Davvero un bel thriller che mantiene la tensione dall'inizio alla fine con una ambientazione nei confini canadesi che non dispiace.Testi e la Andress sono attori sempre un po' sottovalutati,ma quando recitano in modo discreto come in questa pellicola non puo' che far piacere. leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

mm40 di mm40
3 stelle

Montreal. Floyd è appena uscito di prigione e ha per legge due giorni per lasciare il Canada. Sulla via verso il confine, insieme al socio Joe decide di rapinare una gioielleria. I due si separano, Floyd tiene il bottino e si ferma in un motel per la notte. Qui la bella locandiera gli si concede, ma al risveglio l'uomo non trova più i preziosi. La situazione si complica… leggi tutto

3 recensioni negative

2023
2023

Recensione

mm40 di mm40
3 stelle

Montreal. Floyd è appena uscito di prigione e ha per legge due giorni per lasciare il Canada. Sulla via verso il confine, insieme al socio Joe decide di rapinare una gioielleria. I due si separano, Floyd tiene il bottino e si ferma in un motel per la notte. Qui la bella locandiera gli si concede, ma al risveglio l'uomo non trova più i preziosi. La situazione si complica…

leggi tutto
Recensione
2011
2011

Recensione

ezio di ezio
8 stelle

Davvero un bel thriller che mantiene la tensione dall'inizio alla fine con una ambientazione nei confini canadesi che non dispiace.Testi e la Andress sono attori sempre un po' sottovalutati,ma quando recitano in modo discreto come in questa pellicola non puo' che far piacere.

leggi tutto
Recensione
2007
2007

Recensione

giurista81 di giurista81
4 stelle

Ottimo cast, belle scenografie, qualche nudo femminile, tutto il resto, come direbbe il buon Califano, è noia. Regia poco ispirata, ritmo lentissimo, sceneggiatura non coinvolgente. Insufficienza piena. Meglio orientarsi, per restare in tema di film diretti da Maurizio Lucidi, su "Vittima designata". Visione sconsigliata anche agli amanti del genere. Voto: 5

leggi tutto
Recensione
2002
2002

Recensione

CRISPINO di CRISPINO
4 stelle

La storia non è granchè ed il cast, guidato Eli Wallach si muove quasi sempre a suo agio. La trama non difetta di suspence ma la regia è anonima. La sceneggiatura, dello stesso Lucidi, delinea benissimo la psicologia dei personaggi ma non c'è mai nessuna emozione.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito