Espandi menu
cerca

Trama

Mara ha smesso di fare l'attrice per scrivere un film; ma i suoi sforzi creativi vengono continuamente interrotti da amiche moleste che la tormentano con le proprie disavventure sentimentali: la giovane aspirante attrice fidanzata con un coatto forse è incinta, la promiscua passa da un amorazzo all'altro, Monica è stata appena mollata dal marito. Per Mara, la soluzione è raccontare proprio le quattro amiche.

Note

In teoria, un tentativo di commedia cattiva su personaggi femminili antipatici; in pratica, un'ora e mezza di chiacchiere compiaciute e (mal doppiate) .Ma la cosa davvero imperdonabile è sprecare così la presenza di Laura Morante.

Commenti (1) vedi tutti

  • orrendo film che dovrebbero chiamare filmaccio

    commento di Super Film
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
Recensioni
2015
2015

I deliri dell'anagrammista.

M Valdemar di M Valdemar

In notti da incubo, tormentose e (m)isteriche, mi ritrovai - non so ancora in che modo e per quanto tempo - a percorrere tortuosi cunicoli - malsani, e da cui esalavano strani grigiastri vapori che formavano…

leggi tutto
2013
2013

IL MIGLIORE, IL PIU' BELLO

Database di Database

cari tutti. È arrivato il momento di fare il punto sulla situazione. So che molti di voi si sono sentiti un po' trascurati, ma credeteci: FilmTv è giorno e notte nelle nostre teste, mai come ora.  È che al solito…

leggi tutto
2011
2011
Trasmesso il 12 marzo 2011 su Cielo
Trasmesso il 7 marzo 2011 su Cielo
Trasmesso il 1 gennaio 2011 su Cielo
2008
2008
2007
2007
Trasmesso il 6 settembre 2007 su Italia 1
Trasmesso il 23 agosto 2007 su Italia 1
2006
2006
Trasmesso il 23 giugno 2006 su Italia 1
2005
2005

COME SI FA UN FILM?

Ho letto un documento interessante su come fare un soggetto ed una sceneggiatura, ma x il resto non so niente, chiedo illuminazioni da parte vostra e, se rispondete, potreste elencarmi le procedure per ordine? grazie…

leggi tutto
Playlist

Recensione

trilly9999 di trilly9999
4 stelle

penso che i temi siano attuali ma affrontati mi spiace dirlo con molta ignoranza.essere vicine alle amiche nei momenti bui è un dovere.lei si sentiva usata?che valori ha questa donna?prendere in giro una amica che vuole portare il figlio dallo spicologo va affrontato con piu' profondita'.e come se avesse preso in giro le sue amiche.forse è solo lei ad usare loro .forse perchè non ha una vita…

leggi tutto
Recensione
2003
2003
2001
2001

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
4 stelle

Mara ha smesso di fare l’attrice per scrivere un film; ma i suoi sforzi creativi vengono continuamente interrotti da amiche moleste che la tormentano con le proprie disavventure sentimentali: la giovane aspirante attrice fidanzata con un coatto forse è incinta, la promiscua passa da un amorazzo all’altro, Monica è stata appena mollata dal marito. Per Mara, la soluzione è raccontare…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito