Regia di Tristan Séguéla vedi scheda film
Visione valida e per nulla banale.
Film assolutamente non banale anzi,rispecchia piacevolmente e senza parole forti,un Tema d'Attualità che risulta arduo da affrontare in vari ceti Sociali,anche Politici quando si parla di problematiche di "Genere".
Qua i "Generi" addirittura verso la metà del Film ne risultano a bizzeffe e in Fam.ci siamo anche rimbambiti a guardarci per quanti ce ne sono,comunque alla fine della Storia,la visione risulta mai volgare e bene Interpretata.
Sin dai primi minuti si capisce che effettivamente gli Italiani (almeno nell'ambito Cinematografico e in Temi Sociali ...),risultiamo come spesso,abbastanza indietro (butto dentro nel pentolone anche il sottoscritto tra l'altro ...) però ammetto che tutto quello che accade va sottolineato in maniera positiva e da non prendere sottoGamba,perchè il Film in questione sotto sotto,gratta nei meandri delle "convinzioni" magari anche retrò della maggior parte (forse ...) delle Persone.
In definitiva un Film che vale la pena essere visionato senza tante remore.voto.7.5. (anche se in qualche passaggio qualche abbiocco ci scappa ...) !!!
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta