Trama
1928. La Contessa Madre ha appena ereditato una villa nel sud della Francia, che vorrebbe lasciare in eredità a Sybbie, la figlia di Lady Sybil e Branson. Intanto, un regista ha scelto Downton Abbey come luogo in cui ambientare il suo prossimo film, notizia che genera eccitazione soprattutto in Daisy e Anna, elettrizzate all'idea di conoscere dal vivo i loro idoli cinematografici. A quel punto la famiglia approfitta dell'arrivo della troupe cinematografica per andare a visitare la villa in Francia.
Note
Ritorna la saga di Julian Fellowes sulle vicende della nobile famiglia Crawley ed è un ritorno "cinematografico": non solo perché si tratta del secondo film (dopo quello del 2019) che prosegue la saga iniziata con la famosissima e fluviale serie tv, ma perché siamo ormai nel 1928 e al castello di Downton, eletto come set da una troupe con attori famosi al seguito, arriva il cinema. Al consueto cast vanno così ad aggiungersi nuovi personaggi e nuovi interpreti: Dominic West e Laura Haddock.
Trailer
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (2) vedi tutti
Violet Crawley(Maggie Smith): "Anni or sono, prima che voi nasceste... io conobbi un uomo e ora sono entrata in possesso di una villa nel sud della Francia".
leggi la recensione completa di claudio1959Anche più inutile del primo, il che è tutto dire.
commento di Winnie dei pooh