Espandi menu
cerca

Trama

E se un brutto giorno l'elettricità svanisse? Immersi nel buio, Matt e Annie scoprono quanto sia facile che i loro simili tornino a essere gli animali predatori che erano in origine. Si chiudono in casa, assediati dalla paura, ma figure minacciose si avvicinano. E anche fuggire serve a ben poco.

Note

Originale thriller che ha dalla sua un cast davvero eccellente.

Commenti (4) vedi tutti

  • Due attoroni per una noia senza fine, il solito stereotipo della donna cretina ed inutile (ha gettato in piscina l'unica arma) e gli uomini spaccamonti che devono risolvere tutto. Voto 5.

    commento di ezzo24
  • L'opera prima di D. Koepp pare sempre mancare di qualcosa per dirsi veramente compiuta. Ottima l'idea di un blackout generale a creare un clima di minacciosa anarchia ma gli sviluppi lasciano a desiderare, complice uno script che annaspa. Ispirato all'episodio "The monsters are due on Maple Street" della serie "Ai confini della realtà".

    commento di degoffro
  • un film dove regna la noia.

    commento di wang yu
  • BELLA REGIA ED OTTIMI ATTORI CHE AIUTANO UN FILM CHE NON REGGE PER TUTTA LA SUA DURATA.MOLTO BELLO IL SOGGETTO MA LA SCNEGGIATURA NON FUNZIONA A DOVERE.PECCATO PERCHE' KOEPP E' DAVVERO BRAVO E LO DIMOSTRERA' CON "ECHI MORTALI".

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Bertazord VIII di Bertazord VIII
6 stelle

Si tratta del primo film scritto è diretto dal regista americano David Koepp, dopo le due collaborazioni d’eccezione, con mostri sacri del cinema come Steven Spielberg in “Jurassic Park”,e Brian De Palma in “Mission Impossible”. Queste esperienze devono indubbiamente aver fruttato a Koepp una maggiore sensibilità rispetto a quella del regista medio, di bassissima caratura, in genere… leggi tutto

3 recensioni sufficienti

2022
2022
Trasmesso il 14 dicembre 2022 su Iris
Trasmesso il 2 ottobre 2022 su Rete 4
Trasmesso il 30 settembre 2022 su Iris
Trasmesso il 7 giugno 2022 su Iris
2021
2021
Trasmesso il 30 settembre 2021 su Iris
Trasmesso il 10 marzo 2021 su Iris
2018
2018
Trasmesso il 19 novembre 2018 su Rete 4
2011
2011
Trasmesso il 4 gennaio 2011 su Iris
2010
2010
Trasmesso il 4 luglio 2010 su Canale 5

Recensione

supadany di supadany
6 stelle

VOTO : 6++. Thirller abbastanza riuscito che parte bene, ma poi un pò si perde per strada. Bello infatti lo spunto, decisamente accattivante lo scenario rappresentato, ma poi il film avrebbe dovuto trovare soluzioni più convincenti che invece nel complesso mancano. Quindi per me è un discreto prodotto di genere che lascia però la sensazione che si sarebbe potuto…

leggi tutto
Recensione
2009
2009
Trasmesso il 5 settembre 2009 su Iris
2007
2007
Trasmesso l'11 agosto 2007 su Canale 5
2006
2006

Recensione

Bertazord VIII di Bertazord VIII
6 stelle

Si tratta del primo film scritto è diretto dal regista americano David Koepp, dopo le due collaborazioni d’eccezione, con mostri sacri del cinema come Steven Spielberg in “Jurassic Park”,e Brian De Palma in “Mission Impossible”. Queste esperienze devono indubbiamente aver fruttato a Koepp una maggiore sensibilità rispetto a quella del regista medio, di bassissima caratura, in genere…

leggi tutto
Recensione

Recensione

chribio1 di chribio1
6 stelle

film interessante ,ben interpretato che funziona nella sua logica .purtroppo,non convince in certi punti,mal messi a fuoco.comunque nell'insieme film costruito bene con spunti di buona recitazione.voto.6.

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 5 luglio 2006 su Canale 5
2002
2002
Locandina originale
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito