Espandi menu
cerca

Trama

Pee Wee vive in una fattoria e ha come compagno un maiale parlante. A fargli compagnia c'è Vance che coltiva insieme a lui delle stranissime piante. Lo strano tipo è fidanzato con Winnie a cui vuole molto bene ed è sopportato poco dalla comunità che lo ospita. Si darà da fare per salvare un circo che sta per chiudere perché una tempesta ha travolto il tendone.

Note

Nonostante il cast di buon livello il film delude le aspettative. Rispetto al film diretto da Tim Burton nel 1985 i risultati sono decisamente inferiori. Il personaggio di Pee Wee, notissimo negli Stati Uniti da noi è totalmente sconosciuto.

Commenti (1) vedi tutti

  • Carino, un po' pacchiano ma carino.

    commento di Fiesta
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

099999999 di 099999999
6 stelle

Seguito (forse) di "Pee-Wee's Big Adventure, stavolta diretto da Randal Kleiser, regista conosciuto principalmente per quel mega classico di "Grease". Qui il suddetto cineasta decide di cavalcare onde differenti, dando la sua visione del personaggio, e facendo flop roba dell'altro mondo, sia in America, e sopratutto qui in Italia, dove la pellicola è arrivata solo in Vhs, ed è… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni
2020
2020

Recensione

movieman di movieman
6 stelle

In questo secondo film Pee-Wee Herman appare un attimino più maturo e normalizzato e questo già fa storcere il naso. Anche l'idea di associargli un circo con i suoi artisti, per quanto potesse sembrare la scelta giusta, in realtà si rivela inutile e distraente, in quanto il personaggio ha il potenziale di essere, da solo, un circo tutto suo, cosa che infatti qui non viene…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2017
2017

Recensione

099999999 di 099999999
6 stelle

Seguito (forse) di "Pee-Wee's Big Adventure, stavolta diretto da Randal Kleiser, regista conosciuto principalmente per quel mega classico di "Grease". Qui il suddetto cineasta decide di cavalcare onde differenti, dando la sua visione del personaggio, e facendo flop roba dell'altro mondo, sia in America, e sopratutto qui in Italia, dove la pellicola è arrivata solo in Vhs, ed è…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2015
2015
2008
2008

Recensione

alexscorpio di alexscorpio
4 stelle

Decisamente peggiore del primo , ci sono qua e la alcune trovate comiche , ma non bastano.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito