Espandi menu
cerca

Trama

Il mockumentary di Charlie Brooker, già la mente dietro a Black Mirror (2011), racconta il 2020, anno della pandemia, affidando a una serie di personaggi - politici, scienziati, giornalisti, opinionisti, persino la Regina d'Inghilterra - il compito di comporre il commiato dal periodo appena concluso. Peccato che - naturalmente - siano tutti attori, alcuni di chiara fama e che il quadro che emerge sia ispirato al miglior cinismo britannico.

Commenti (1) vedi tutti

  • Veramente straordinario. Interpreti d'eccezione. Molto sottile, è utile avere una certa conoscenza del contesto statunitense e il divertimento (per quanto i temi siano seri) è assicurato.

    commento di Maria2020
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Gangs 87 di Gangs 87
6 stelle

A pensarci bene il 2020 è stato un anno talmente paradossale che farlo diventare il protagonista di un film di fantascienza non sarebbe poi tanto banale. Prima di ogni altri ci hanno pensato i creatori di Black Mirror che hanno deciso di inscenare un mokumentary in cui uno storico, un giornalista, una politica e altre comuni persone , tutte interpretate da attori famosi: Hugh Grant,… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2022
2022
2021
2021

Recensione

Gangs 87 di Gangs 87
6 stelle

A pensarci bene il 2020 è stato un anno talmente paradossale che farlo diventare il protagonista di un film di fantascienza non sarebbe poi tanto banale. Prima di ogni altri ci hanno pensato i creatori di Black Mirror che hanno deciso di inscenare un mokumentary in cui uno storico, un giornalista, una politica e altre comuni persone , tutte interpretate da attori famosi: Hugh Grant,…

leggi tutto
Recensione

Gennaio + Febbraio 2021

LorismaL di LorismaL

Ecco la consueta playslist bimensile con le mie ultime visioni (ordinate secondo anno di uscita).   Mi farebbe molto piacere ricevere i vostri consigli nei commenti. Saluti a tutti!  

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito