Espandi menu
cerca

Land

Regia di Robin Wright

Con Robin Wright, Warren Christie, Kim Dickens, Demián Bichir, Brad Leland, Barb Mitchell, Finlay Wojtak-Hissong, Jill Maria Robinson... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (6)

Trama

Edee, alle prese con insopportabili demoni interiori, è incapace di mantenere i contatti con il mondo che una volta conosceva e decide per tale ragione di ritirarsi nelle magnifiche ma spietate terre selvagge delle Montagne Rocciose. Dopo che un cacciatore del posto la salva dall'orlo della morte, Edee dovrà trovare un modo per tornare nuovamente a vivere.

Commenti (3) vedi tutti

  • Un buon esordio, molto intimista, per Robin Wright in cabina di regia.

    commento di movieman
  • Ambientato nei posti più belli degli Usa, quelli dove non ci sono gli statunitensi, e altresì valorizzato da un sapiente uso delle inquadrature è comunque un film che mette in fila i consueti espedienti retorici visti mille volte in questo genere di produzioni e che quindi collocano l'opera sostanzialmente nella media.

    commento di bombo1
  • Fortunatamente la regia riesce a sopperire una scarsa sceneggiatura. Ottima l'interpretazione della Wright.

    commento di gruvieraz
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

leporello di leporello
7 stelle

   Un film sceneggiato non altrettanto bene rispetto a come è stato scritto: se la storia di Edee e Miguel, nelle poche parole che tra i due intercorrono, ha certamente molto da dire (ciò che è taciuto fa capolino e si palesa negli splendidi scenari montani egregiamente fotografati), la ripartizione tra la sua prima fase e la seconda (a dividere le due:… leggi tutto

1 recensioni positive

2021
2021

Recensione

leporello di leporello
7 stelle

   Un film sceneggiato non altrettanto bene rispetto a come è stato scritto: se la storia di Edee e Miguel, nelle poche parole che tra i due intercorrono, ha certamente molto da dire (ciò che è taciuto fa capolino e si palesa negli splendidi scenari montani egregiamente fotografati), la ripartizione tra la sua prima fase e la seconda (a dividere le due:…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2020
2020
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito