Will è ragazzo di strada: nonostante abbia solo 18 anni, la sua vita sembra essere senza scopo. Ha diverse conoscenze: alcune cercano di aiutarlo, altre di ingannarlo o di trascinarlo ancor più su quella cattiva strada alla quale sembra destinato.Quando finalmente incontra Monica si accorge che ci sono persone ancor più disperate di lui. Per questo si decide ad aiutarla, pianificando una grande rapina al furgone che trasporta gli incassi del supermercato.
Il titolo spiega gia' tutto,non c'e' bisogno di aggiungere nulla...solo un po' confuso...e tanti ambienti da spazzatura.
Dimenticavo....finale da presa per il culo....
Willy è un diciottenne sbandato che vive in strada e di espedienti. Incontra persone che vogliono aiutarlo e allo stesso tempo cercano qualcosa da lui e questo lo rende sempre più sfiduciato vero il genere umano. Quando incontra Monika, che vive una condizione peggiore della sua, ritrova quella spinta di motivazione che lo porta a progettare una rapina per poter fuggire con lei e… leggi tutto
Bel film davvero di Roland Klick, uno che non si è mai piegato alla leggi dell'industria e dei film per "compiacere" pubblico e produttori(pur dopo il grande successo critico e commerciale di "Deadlock"), anche all'interno del più libero "Nuovo cinema tedesco", e che proprio per questo fu pure sollevato dalla regia di "Christiana F.- I Ragazzi dello zoo di…
Willy è un diciottenne sbandato che vive in strada e di espedienti. Incontra persone che vogliono aiutarlo e allo stesso tempo cercano qualcosa da lui e questo lo rende sempre più sfiduciato vero il genere umano. Quando incontra Monika, che vive una condizione peggiore della sua, ritrova quella spinta di motivazione che lo porta a progettare una rapina per poter fuggire con lei e…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Il titolo spiega gia' tutto,non c'e' bisogno di aggiungere nulla...solo un po' confuso...e tanti ambienti da spazzatura. Dimenticavo....finale da presa per il culo....
commento di ezioFilm ruvido e nervoso in una bellissima squallida Amburgo.
commento di movieman