Espandi menu
cerca

Trama

Will è ragazzo di strada: nonostante abbia solo 18 anni, la sua vita sembra essere senza scopo. Ha diverse conoscenze: alcune cercano di aiutarlo, altre di ingannarlo o di trascinarlo ancor più su quella cattiva strada alla quale sembra destinato.Quando finalmente incontra Monica si accorge che ci sono persone ancor più disperate di lui. Per questo si decide ad aiutarla, pianificando una grande rapina al furgone che trasporta gli incassi del supermercato.

Commenti (2) vedi tutti

  • Il titolo spiega gia' tutto,non c'e' bisogno di aggiungere nulla...solo un po' confuso...e tanti ambienti da spazzatura. Dimenticavo....finale da presa per il culo....

    commento di ezio
  • Film ruvido e nervoso in una bellissima squallida Amburgo.

    commento di movieman
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

stefanocapasso di stefanocapasso
7 stelle

Willy è un diciottenne sbandato che vive in strada e di espedienti. Incontra persone che vogliono aiutarlo e allo stesso tempo cercano qualcosa da lui e questo lo rende sempre più sfiduciato vero il genere umano. Quando incontra Monika, che vive una condizione peggiore della sua, ritrova quella spinta di motivazione che lo porta a progettare una rapina per poter fuggire con lei e… leggi tutto

2 recensioni positive

2025
2025

Recensione

John_Nada1975 di John_Nada1975
8 stelle

  Bel film davvero di Roland Klick, uno che non si è mai piegato alla leggi dell'industria e dei film per "compiacere" pubblico e produttori(pur dopo il grande successo critico e commerciale di "Deadlock"), anche all'interno del più libero "Nuovo cinema tedesco", e che proprio per questo fu pure sollevato dalla regia di "Christiana F.- I Ragazzi dello zoo di…

leggi tutto
2020
2020

Recensione

stefanocapasso di stefanocapasso
7 stelle

Willy è un diciottenne sbandato che vive in strada e di espedienti. Incontra persone che vogliono aiutarlo e allo stesso tempo cercano qualcosa da lui e questo lo rende sempre più sfiduciato vero il genere umano. Quando incontra Monika, che vive una condizione peggiore della sua, ritrova quella spinta di motivazione che lo porta a progettare una rapina per poter fuggire con lei e…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito