Una vedova vive con il figlioletto e sogna di sposare un pediatra. Solo che il ragazzino non sembra apprezzare molto il nuovo arrivato. Preferisce, invece, il vicino di casa, un regista di film per adulti con cui stringe subito amicizia. La madre si rivolge al cineasta per chiederegli di convincere il figlio ad accettare il nuovo fidanzato e invece si innamora di lui.
Note
Commediola a tratti divertente che se oggi appare leggermente datata, certo negli anni '60 poteva sembrare trasgressiva. Beatty, a inizio di carriera, non sembra tanto diverso da come è oggi dopo decine di lifting e "restauri".
Una bella segretaria trentenne (Leslie Caron) ha difficoltà a trovare compagnia dopo la scomparsa del marito. Lei sarebbe interessata al celebre pediatra presso il quale è impiegata ma il suo vicino di casa (Warren Beatty), che gira clandestinamente film osé, è disposto anche a fare da baby-sitter pur di circuirla… Commedia leggerissima, giocata… leggi tutto
Una bella segretaria trentenne (Leslie Caron) ha difficoltà a trovare compagnia dopo la scomparsa del marito. Lei sarebbe interessata al celebre pediatra presso il quale è impiegata ma il suo vicino di casa (Warren Beatty), che gira clandestinamente film osé, è disposto anche a fare da baby-sitter pur di circuirla… Commedia leggerissima, giocata…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.