Regia di Leyla Bouzid vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
La curva del desiderio come legge esponenziale che trova nella sublimazione dell'amore idealizzato un suo naturale asintoto.Questa la tesi ermeneutica di Ahmed alle prese con la poesia araba del XII secolo e con l'impaziente disponibilità della sua bella compagna di corso.Le urgenze della vita affrettano scelte che si vorrebbe rimandare per sempre.
commento di maurizio73La sceneggiatura un pò lacunosa lo rende poco empatico e difficile da capire, ma nel complesso l'idea è buona.
commento di ferniUn buon film che distaccandosi dalle mode giovanili ne studia atteggiamenti e culture diverse,loro sono due studenti arabi integrati a Parigi.
commento di ezioForse ancora distribuito in qualche sala, questo film uscito da Cannes lo scorso anno, ha ottenuto un buon successo di critica e successivamente più di una nomination. Meriterebbe una visione attenta, perché affronta temi complessi, più di quanto il titolo lasci intendere.
leggi la recensione completa di laulilla