Espandi menu
cerca

Trama

2087. Il Governo della Confederazione degli Stati Autonomi d'Eurasia ha adottato un programma di eugenetica, chiamato "EUGENE 51", con lo scopo di creare gli esseri "iper-positivi". Vera e Roberta sono due "abiuratrici irreversibili", ovvero donne a predisposizione positiva adatte al programma, a cui, però, hanno rinunciato per amore dei propri amati, considerati "soggetti negativi" e dai quali sono state separate. Confinate nella stessa cabina in una località sconosciuta, le due donne trascorrono i loro giorni nella speranza di riportare alla loro mente il ricordo del volto del loro amato.

Commenti (1) vedi tutti

  • In un futuro distopico le coppie devono essere formate per forza da uomini e donne affini con lo stesso grado di positività. Questo a prescindere dai sentimenti individuali. Cortometraggio in salsa fantascientifica che getta le basi di un tema affascinante, che forse andava sviluppato in uno spazio maggiore. Voto 6/10.

    commento di alexio350
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito