Espandi menu
cerca
Il fuggitivo della missione impossibile

Regia di Pat Proft vedi scheda film

Commenti brevi
  • Il Nielsen comico non ha fatto solo "Airplane!" e "The Naked Gun" e questo film è lì a dimostrarlo. Vederlo a quei tempi, in un mercato saturo di questo genere di comicità, poteva sembrare una cosa inutile o un impulso ripetitivo. Vederlo oggi, invece, a distanza di molti anni, quando il genere è senza vita, è un (in)sano piacere.

    commento di movieman
  • Una commedia demenziale allo stato puro, ancora di piu' rispetto al ciclo della pallottola spuntata, dotata di un buon titmo in cui Nielsen da sfoggio della sua verve, con una interpretazione super e, per questo tipo di film era l'interprete ideale.

    commento di steveun
  • commento di Dalton
  • Film carino, parodia di diversi film, con alcune scene che fanno davvero piangere dalle risate…tuttavia, Proft, sceneggiatore del trio ZAZ, non è all'altezza dei suoi predecessori (hot shots, Una pallottola spuntata ecc…)voto:6+

    commento di Travis
  • UN FILM DEMENZIALE CON QUALCHE SPUNTO INTERESSANTE MA CHE NON SORPRENDE MAI.OGNI COITAZIONE E' CARINA MA SCONATAT.ANCHE LIESLEN INCOMINCIA AD ESSERE RIPETITIVO.COMUNQUE SI RIDE SENZA RIMORSI.

    commento di superficie 213