Sean McCaffrey, il figlio di Stephen, è ora un pompiere della 17a caserma di Chicago, agli ordini dello zio Brian. Con la collega Maggie, è nominato responsabile delle indagini su un incendio letale. Ben presto i due si renderanno conto che il crimine è collegato a un gruppo terroristico internazionale.
Sequel di uno dei migliori film di Ron Howard, "Fuoco Assassino 2" racconta la storia del figlio del protagonista del primo film ( era Kurt Russel), anche lui pompiere ma assegnato come investigatore nei casi di incendi dolosi. Viene incaricato dallo zio ( William Baldwin, anche lui nel primo film) , capo del reparto, ad un caso che ne nasconde un altro, molto più pericoloso. Sean,… leggi tutto
Sequel di uno dei migliori film di Ron Howard, "Fuoco Assassino 2" racconta la storia del figlio del protagonista del primo film ( era Kurt Russel), anche lui pompiere ma assegnato come investigatore nei casi di incendi dolosi. Viene incaricato dallo zio ( William Baldwin, anche lui nel primo film) , capo del reparto, ad un caso che ne nasconde un altro, molto più pericoloso. Sean,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Sono un pompiere, e tu sei in arresto!
leggi la recensione completa di emil