Espandi menu
cerca
Beckett

Regia di Ferdinando Cito Filomarino vedi scheda film

Commenti brevi
  • Tutto sommato non poi così male. Singolare l'ambientazione in una Grecia dall'aspetto balcanico e poco amichevole.

    leggi la recensione completa di ssiboni
  • Se un regista passa troppo tempo dietro la mdp senza firmare la regia (aiuto, seconda unità, ecc), finisce per diventare un calligrafo. Il film tiene per mezz'ora, poi Cito Filomarino (nomen omen) cuce una storia che non va da nessuna parte. Queste opere hanno due strade: sceneggiatura piena o vaga, senza spiegoni, la terza via è un autogol.

    commento di maurri 63
  • Surreale. Trama incomprensibile per quasi tutto il film. Bravi attori sprecatissimi.

    commento di LordClam
  • Inseguimenti,corpo a corpo,incidenti....c'e' di tutto con il protagonista che sembra graziato da Dio.Una minchiata.Voto 2.

    commento di ezio
  • Girato in economia. Primi 15 minuti patetici, che si potevano riassumere in 3 minuti, evitando di annoiare lo spettatore. Dopo di che parte un certo ritmo e, per quanto molte situazioni poco credibili, nel complesso il voto è un appena sufficiente. Guardabile se non c'è altro.

    commento di Yusaku87
  • Nonostante i pessimi attori,è un thriller avvincente con scene d'azione vintage cioè credibili.(4 stelle).

    leggi la recensione completa di videodrim72
  • Purtroppo l'assurdità della trama non è mai controbilanciata dalla scrittura e questo fiume in piena più che travolgere distrugge tutto.

    commento di chiaradash
  • Togliendo i primi 10 minuti di inutili chiacchiere, il film poi tiene il ritmo anche se ci sono parecchie scene inverosimili.

    commento di gruvieraz
  • Veramente bello! Nel suo genere un film come non se ne vedevano da tempo. Trama ben tessuta senza buchi e sfondoni. Voto 8 su 10!

    commento di D4D3