Regia di Roberto De Feo vedi scheda film
Opera prima di Roberto De Feo. Un film a parer mio straordinario, girato benissimo con attrici e attori bravissimi. Da non perdere.
La mia gioia è immensa quando vedo un film italiano di livello come questo "The Nest".
Davvero una piacevola sorpresa questa opera prima di Roberto De Feo.
Un film girato magistralmente, con attici e attori bravissimi.
Un film che a parer mio gioca molto sulla violenza psicologica, siamo rinchiusi dentro questo micro-cosmo fatto di regole serratissime e di crudeltà incredibili e pensiamo di essere in mano a degli autentici mostri che effettivamente sono mostri ma che poi si riveleranno dei mostri che nella loro follia non fanno altro che sopravvivere ad un mondo devastato.
Non dico di più perchè sinceramente tengo molto al fatto che questo film vada visto da più gente possibile e che si dia a De Feo la possibilità di girare altri film perchè già con questo ha dimostrato di essere un regista perfettamente capace di diregere film interessanti, intensi, perfettamente ed elegantemente girati.
"The Nest" è un film che parla dalla solitudine, della pazzia, della paranoia più totale e di come mai si può arrivare a conclusioni definitive se non si ha un quadro completo di tutta la situazione che ci si trova a vivere.
Un film da vedere assolutamente.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta