Espandi menu
cerca

Murder Mystery

Regia di Kyle Newacheck

Con Adam Sandler, Jennifer Aniston, Luke Evans, Gemma Arterton, Dany Boon, Ólafur Darri Ólafsson, Terence Stamp, John Kani... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Un poliziotto di New York riesce finalmente a portare la moglie in Europa, regalandole quel viaggio che le aveva sempre promesso. Un incontro casuale durante il volo fa guadagnare loro un invito per una riunione familiare sul lussuoso yacht di un anziano miliardario. Quando questi viene assassinato, i due coniugi diventano i principali sospettati.

Commenti (5) vedi tutti

  • Omaggio in chiave commedia del mondo di Agatha Christie ed Hercule Poirot. Ma se l'idea di partenza è buona, non altrettanto si può dire del risultato finale, zavorrato da uno script poco brillante e dalla coppia protagonista Adam Sandler – Jennifer Aniston. VOTO: 3

    leggi la recensione completa di marcopolo30
  • Jennifer Christie e Adam Poirot. Mettiamola così, dai...

    commento di movieman
  • Schifezza inguardabile ...

    leggi la recensione completa di daniele64
  • Nonostante gli sforzi dei protagonisti, la sceneggiatura non dà sfogo a nulla di realmente divertente e il film risulta scadente.

    commento di silviodifede
  • L'accoppiata Adam Sandler/Jennifer Aniston funziona abbastanza bene in questa commediola senza tante pretese uscita direttamente per il mercato casalingo che intreccia discretamente risate, giallo e un pizzico di azione, su degli sfondi da cartolina (tra cui anche i paesaggi del lago di Como). Ideale per una serata all'insegna del disimpegno.

    commento di Fanny Sally
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

daniele64 di daniele64
4 stelle

Una schifezza inguardabile ! Basterebbero queste poche parole per riassumere il senso di quest' ultima pellicola di Adam Sandler . Come è ( forse ) noto , io non amo molto questo attore ( che ho sempre reputato un comico volgare e molto sopravvalutato ) , ma in questo caso credo che sia davvero difficile parlare bene di questo film . Visti gli ultimi insuccessi al cinema , Sandler si… leggi tutto

3 recensioni negative

2024
2024
2021
2021

Recensione

marcopolo30 di marcopolo30
3 stelle

Quando un giorno, fra mille anni, Adam Sandler non sarà più fra noi, l'epitaffio più azzeccato che potranno incidergli sulla pietra tombale dovrebbe essere: “Qui riposa Adam Sandler, attore hollywoodiano del quale se hai visto un film li hai visti tutti”. Davvero, interpreti il ruolo che interpreti, Adam Sandler interpreta sempre e solo se stesso. Un po' come…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
2019
2019

Recensione

daniele64 di daniele64
4 stelle

Una schifezza inguardabile ! Basterebbero queste poche parole per riassumere il senso di quest' ultima pellicola di Adam Sandler . Come è ( forse ) noto , io non amo molto questo attore ( che ho sempre reputato un comico volgare e molto sopravvalutato ) , ma in questo caso credo che sia davvero difficile parlare bene di questo film . Visti gli ultimi insuccessi al cinema , Sandler si…

leggi tutto
Nel mese di luglio questo film ha ricevuto 6 voti
vedi tutti

Recensione

ilcausticocinefilo di ilcausticocinefilo
2 stelle

Iper-pubblicizzato da Netflix (compariva letteralmente dappertutto una volta aperta l'app), questo orrido film (che ho fatto infine l'errore di visionare in una serata chiamiamola "disimpegnata", una di quelle serate in cui non si ha voglia di vedere film dal profondo costrutto, ma si finisce per riparare, con supremo imbarazzo a posteriori, su trashate assurde tipo Iron Sky, Battleship o tutta…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
Nel mese di giugno questo film ha ricevuto 13 voti
vedi tutti
locandina
Foto
Luke Evans, Adam Sandler, Jennifer Aniston
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito