Liolà è un po' matto, libero da legami sentimentali e tuttavia padre di cinque figli che ha avuto da donne diverse. Ha un negozietto di elettrodomestici, gira di casa in casa e fa un po' di tutto. Cosicché quando la signora Azzara e sua figlia Tuzza, si accorgono che la pompa del loro aranceto non funziona chiamano lui per ripararla. Liolà vorrebbe rifiutare, ma accetta quando Tuzza gli rivela che è incinta, e promette di sposarla. La ragazza non vuole e per fargli un dispetto propone allo zio Simone di fingersi padre del nascituro. Il vecchio zio Simone, che ha una bella moglie, Mita, ma assieme anche il cruccio di non aver figli, accetta di buon grado. Per vendicarsi Liolà seduce Mita e allorché, di conseguenza, zio Simone si rimangia la promessa fatta a Tuzza, a questa non rimane che piangere sulla sua solitudine.
Liolà è il soprannome di un affabile e sfuggente uomo che, in un paese della Sicilia, con la scusa di essere un abile riparatore di oggetti elettrici e meccanici approfondisce i rapporti con tante, troppe donne. Liolà ha già cinque figli a carico, da madri tutte differenti, quando mette gli occhi sulla giovane Tuzza... che però è già incinta di… leggi tutto
Liolà è il soprannome di un affabile e sfuggente uomo che, in un paese della Sicilia, con la scusa di essere un abile riparatore di oggetti elettrici e meccanici approfondisce i rapporti con tante, troppe donne. Liolà ha già cinque figli a carico, da madri tutte differenti, quando mette gli occhi sulla giovane Tuzza... che però è già incinta di…
"Mi piacerebbe tanto rivederlo, ma non esiste più in commercio..."
"Ce l'avevo registrato, ma sarebbe bello se lo pubblicassero finalmente in dvd..."
"L'ho visto una volta in televisione quando ero piccolo e…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.