Dopo aver vinto una grossa somma a poker, Cjamango viene assalito e derubato. L'oro cambia di mano varie volte fino a giungere in quelle di un agente federale.
Note
Prova poco riuscita di western-spaghetti; il film è privo di qualsiasi spunto originale e cerca di mascherarlo con ammazzamenti e sparatorie.
Il pistolero Cjamango cerca di rientrare in possesso di un mucchio d' oro vinto a poker e poi rubatogli .... Il bottino passerà di mano svariate volte in questo Spaghetti Western dalla trama palesemente derivativa nei confronti dei primi due classici leoniani . Il regista , il sardo Edoardo Mulargia , ha per le mani un budget risicato e si vede chiaramente dalle modeste locations laziali… leggi tutto
La grossa somma vinta da Cjamango in una partita a poker fa gola a ben due bande rivali di fuorilegge. Inoltre Cjamango non deve solo difendersi dagli attacchi dei banditi, ma deve anche proteggere il piccolo trovatello messicano Manuel.
Sebbene Imdb.com (solitamente parecchio attendibile) lo annoveri, non accreditato, anche nel cast di Boccaccio '70 (1962), per Giusva Fioravanti -… leggi tutto
Il pistolero Cjamango cerca di rientrare in possesso di un mucchio d' oro vinto a poker e poi rubatogli .... Il bottino passerà di mano svariate volte in questo Spaghetti Western dalla trama palesemente derivativa nei confronti dei primi due classici leoniani . Il regista , il sardo Edoardo Mulargia , ha per le mani un budget risicato e si vede chiaramente dalle modeste locations laziali…
La grossa somma vinta da Cjamango in una partita a poker fa gola a ben due bande rivali di fuorilegge. Inoltre Cjamango non deve solo difendersi dagli attacchi dei banditi, ma deve anche proteggere il piccolo trovatello messicano Manuel.
Sebbene Imdb.com (solitamente parecchio attendibile) lo annoveri, non accreditato, anche nel cast di Boccaccio '70 (1962), per Giusva Fioravanti -…
Western molto lento a causa di una sceneggiatura priva di verve. Il soggetto è molto semplice e ruota attorno a un bottino d'oro rubato all'esercito e poi vinto a poker da Cjamango, un pistolero interpretato da Ivan Rassimov (qua con un look a metà strada tra il Clint Eastwood leoniano e il primo George Eastman, al secolo Luigi Montefiori). Gli sceneggiatori sviluppano lo spunto iniziale…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.