Espandi menu
cerca

Trama

Per una delusione amorosa Claudelle comincia a comportarsi in modo disinvolto con gli uomini, al punto che due suoi corteggiatori si sfidano a duello. Quando suo padre tenta di farle assumere un comportamento più responsabile la ragazza gli rivela una relazione extraconiugale della moglie che, scoperta, scappa di casa. Intanto uno dei duellanti muore e il padre del giovane va a casa di Claudelle...

Note

Film mediocre da un racconto, già non eccelso, di Erskine Caldwell.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

ezio di ezio
7 stelle

Ambiente rurale nel Sud degli Stati Uniti. La figlia ( McBain)  del coltivatore (Kennedy) dopo una delusione sentimentale intraprende relazioni amorose multiple dove in qualche modo viene coinvolta pure la madre.Da un incidente di una di queste situazioni finira' in tragedia.Un film cupo e disperato ,un melodramma dalle tinte noir che il bravo Gordon Douglas sa narrare in maniera… leggi tutto

1 recensioni positive

2025
2025

Recensione

ezio di ezio
7 stelle

Ambiente rurale nel Sud degli Stati Uniti. La figlia ( McBain)  del coltivatore (Kennedy) dopo una delusione sentimentale intraprende relazioni amorose multiple dove in qualche modo viene coinvolta pure la madre.Da un incidente di una di queste situazioni finira' in tragedia.Un film cupo e disperato ,un melodramma dalle tinte noir che il bravo Gordon Douglas sa narrare in maniera…

leggi tutto
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito