Trama
In un futuro prossimo dove la Terra è quasi sommersa dalle acque, uno scienziato, aiutato da un esercito di belle ragazze, decide di distruggerla con un satellite spaziale armato di laser. Si oppone a lui la bionda salvager Aika (solitamente, un'addetta al recupero di oggetti che giacciono in fondo al mare), capace di trasformarsi - grazie al sensuale body dorato che indossa - in una supereroina dai capelli blu dal carattere bizzarro.
Note
La discreta trama fantascientifica è solo un pretesto per un anime sexy, pieno di belle ragazze vestite (ma anche non vestite) in abiti succinti, minigonne, mutandine bianche e scarpe coi tacchi a spillo e che vengono riprese nei modi e nelle angolazioni più diverse. Simpatici i co-protagonisti che affiancano l'eroina nelle sue avventure. L'esagerata presenza delle mutandine bianche in primo piano, tanto care allo "Studio Fantasia", può annoiare lo spettatore occasionale.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (1) vedi tutti
In un futuro prossimo dove quasi tutto è sommerso dall'acqua, la Salvager Aika si troverà a contrastare i piani di uno scienziato pazzo che vuole distruggere il mondo. Spensierata avventura fantascientifica, che altro non è che una simpatica invasione di belle ragazzine in abiti discinti e sopratutto in mutandine bianche.
leggi la recensione completa di Marco Poggi