Un soldato tedesco cerca di capire se la resistenza olandese è riuscita a far infiltrare una spia nella casa del Kaiser Wilhem in Olanda all'inizio della Seconda guerra mondiale. Durante l'indagine finirà però con l'innamorarsi di una olandese ebrea.
Lo avevo cominciato a vedere poi ho lasciato perché non mi pareva interessante, poi ho ripreso la visione trovandolo più che accettabile e ben interpretato.
Interessante nella recitazione e godibile. Bravissimo Plummer. Nudi integrali fronte-retro dei protagonisti. Courtney fisico macho. Lily James vestita da serva non lascia immaginare tutto il ben di Dio che ha addosso e mostrerà poi. E recita bene. Finale non finale .
bel film, nonostante poco attendibile riguardo gli eventi storici. Buona ambientazione, strepitoso Plummer, deliziosa lily James, odioso come sempre il grande Marsan.
Della serie "per non dimenticare", ennesimo prodotto che indaga sulle vicende della seconda guerra mondiale, cercando del buono nel marcio che corrompeva l'animo umano dei militari tedeschi. Un capitano tedesco, ferito sul campo di battaglia e non ben visto dalla Gestapo, viene spedito in Olanda per spiare il Kaiser Guglielmo II di Germania con l'apparente scusa di proteggerlo, in vista di un… leggi tutto
Della serie "per non dimenticare", ennesimo prodotto che indaga sulle vicende della seconda guerra mondiale, cercando del buono nel marcio che corrompeva l'animo umano dei militari tedeschi. Un capitano tedesco, ferito sul campo di battaglia e non ben visto dalla Gestapo, viene spedito in Olanda per spiare il Kaiser Guglielmo II di Germania con l'apparente scusa di proteggerlo, in vista di un…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (6) vedi tutti
Lo avevo cominciato a vedere poi ho lasciato perché non mi pareva interessante, poi ho ripreso la visione trovandolo più che accettabile e ben interpretato.
commento di UgoCatoneil nazista macho irresistibile anche no. Abbandonato dopo un quarto d'ora
commento di Artemisia1593Interessante nella recitazione e godibile. Bravissimo Plummer. Nudi integrali fronte-retro dei protagonisti. Courtney fisico macho. Lily James vestita da serva non lascia immaginare tutto il ben di Dio che ha addosso e mostrerà poi. E recita bene. Finale non finale .
commento di Levis2004bel film, nonostante poco attendibile riguardo gli eventi storici. Buona ambientazione, strepitoso Plummer, deliziosa lily James, odioso come sempre il grande Marsan.
commento di gherritFilm discreto nella sua consistenza.
commento di AndrewTelevision01Un film crescente come tensione. Meglio la seconda parte. Una storia d'amore in piena guerra. Regia, scenografia e cast buona. voto 6
commento di nicelady55