Tornato in Italia dopo una serie di furti compiuti nella Costa Azzurra, un noto ladro internazionale progetta un furto ai danni di una famiglia scozzese.
Commediola ormai sorpassata con qualche sussulto ridanciano e visibile per fan della Boschero o anche della giovanissima tale "Pucci" (nella parte di ...) .voto.6-.
Innocua commediola balneare anni 60' con pretese di "caper-movie", genere molto in voga in quegli anni (lo stesso anno Dino Risi dirigeva l'ormai classico OPERAZIONE SAN GENNARO) con l'aitante Paolo Ferrari, ladro gentiluomo di fama internazionale, intento a rubare i gioielli a una ricchissima famiglia scozzese, ma molto più impegnato con le bellezze locali e corteggiato dalle avvenenti… leggi tutto
Mano di velluto è un affascinante e scaltro ladro che, dalla Costa Azzurra, si reca a Roma dalla sorella. L’idea è quella di mettere a segno un grosso colpo ai danni di una danarosa famiglia scozzese, ma la sorella gli affianca due ladruncoli pasticcioni e, come se non bastasse, una ragazzina innamorata perdutamente di Mano di velluto decide di perseguitarlo. Il colpo diventa…
Innocua commediola balneare anni 60' con pretese di "caper-movie", genere molto in voga in quegli anni (lo stesso anno Dino Risi dirigeva l'ormai classico OPERAZIONE SAN GENNARO) con l'aitante Paolo Ferrari, ladro gentiluomo di fama internazionale, intento a rubare i gioielli a una ricchissima famiglia scozzese, ma molto più impegnato con le bellezze locali e corteggiato dalle avvenenti…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Commediola ormai sorpassata con qualche sussulto ridanciano e visibile per fan della Boschero o anche della giovanissima tale "Pucci" (nella parte di ...) .voto.6-.
commento di chribio1