Espandi menu
cerca

Trama

Una carovana di pionieri si sta dirigendo verso l'Arizona. Un cinico speculatore, per impadronirsi della regione ricca di petrolio, tenta in tutti i modi di mettere le tribù indiane contro i coloni. Il capo carovana, Surehand, con il suo amico indiano Winnetou, si batte rischiando la vita affinché il piano non vada a termine.

Note

Western un po' ingenuo che vorrebbe sconfinare nel politico.

Commenti (2) vedi tutti

  • Tutto artificioso con una sceneggiatura puerile e scontata....il finale dice tutto.Un western minore con attori che si adeguano con fatica al genere.Solo per una seratina senza impegni.

    commento di ezio
  • Mediocre Kraut Western con un Terence Hill alle prime armi .

    leggi la recensione completa di daniele64
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

daniele64 di daniele64
5 stelle

Kraut - Western della saga del capo indiano Winnetou , serie di curioso successo all' epoca in Germania . Il vecchio Stewart Granger raccatta qualche marco nelle inusuali  locations jugoslave ( ! ? ! ) di questo modesto filmetto , accompagnato dal giovane futuro Terence Hill e dalla bella Macha Meril nell' insolito ruolo di squaw . Gli indiani sono particolarmente "buoni" e la pellicola… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2017
2017

Recensione

daniele64 di daniele64
5 stelle

Kraut - Western della saga del capo indiano Winnetou , serie di curioso successo all' epoca in Germania . Il vecchio Stewart Granger raccatta qualche marco nelle inusuali  locations jugoslave ( ! ? ! ) di questo modesto filmetto , accompagnato dal giovane futuro Terence Hill e dalla bella Macha Meril nell' insolito ruolo di squaw . Gli indiani sono particolarmente "buoni" e la pellicola…

leggi tutto
2008
2008
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito