Trovandosi a Londra per lavoro, la celebre cantante Jenny chiede all'uomo che in passato aveva amato e dal quale aveva avuto un figlio di permetterle di vedere il ragazzo, di cui non sapeva nulla da anni. Madre e figlio si incontrano e nasce un grande affetto che sarà spezzato dal padre. Solo un grave incidente, in cui Jenny vede a repentaglio la propria vita, riuscirà a ricreare la famiglia.
Note
Questo è l'ultimo film girato da Judy Garland. La storia narrata sulla pellicola è velatamente biografica proprio in rapporto alla vita dell'interprete principale. Il risultato artistico è però compromesso da una regia melodrammatica e pretenziosa.
Ombre sul palcoscenico Stati Uniti d'America/ Regno Unito 1963 la trama: Una famosa cantante americana in tournée a Londra Jenny Bowman va a trovare un medico da cui aveva avuto un figlio illegittimo, a lui lasciato perché le intralciava la carriera. Una disputa risolve i rapporti. La recensione: Ombre sul palcoscenico (I Could Go on Singing) è un film diretto da… leggi tutto
Baldraccata "tipo" americana di qualche decennio fa. Una cantante in carriera (e per la carriera) molla al compagno il bambino avuto da lui. Dopo diversi anni, ci ripensa e si fa viva. Conquista l’affetto del ragazzino. che ora pretende di riavere. L’ex amante, sempre innamorato di lei, prima la combatte e poi… lieto fine! Recitazione da idioti e dialoghi insopportabili. Judy Garland… leggi tutto
Ombre sul palcoscenico Stati Uniti d'America/ Regno Unito 1963 la trama: Una famosa cantante americana in tournée a Londra Jenny Bowman va a trovare un medico da cui aveva avuto un figlio illegittimo, a lui lasciato perché le intralciava la carriera. Una disputa risolve i rapporti. La recensione: Ombre sul palcoscenico (I Could Go on Singing) è un film diretto da…
Il fascino infinito del palco, le prove, le quinte, i camerini... quante volte il teatro è stato usato dal suo cugino ricco e moderno, il cinema? Quante volte la rappresentazione teatrale è stata fatta oggetto a sua…
Quasi la biografia della Garland, il copione sembra scritto per i drammoni che negli stessi anni interpretavano la Turner e la Hayward, per fortuna la Garland canta....
Baldraccata "tipo" americana di qualche decennio fa. Una cantante in carriera (e per la carriera) molla al compagno il bambino avuto da lui. Dopo diversi anni, ci ripensa e si fa viva. Conquista l’affetto del ragazzino. che ora pretende di riavere. L’ex amante, sempre innamorato di lei, prima la combatte e poi… lieto fine! Recitazione da idioti e dialoghi insopportabili. Judy Garland…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Judy chiede, allora, al pubblico che la applaude: "Non mi dimenticherai, vero?", "Prometti che non lo farai".
leggi la recensione completa di claudio1959