Espandi menu
cerca

Trama

Lo spadaccino Zatoichi si innemica i componenti di una gang della yakuza dopo aver battuto molti di loro in combattimento. Il nuovo capo della banda viene così costretto ad affrontarlo in duello per dimostrare il suo coraggio. Nel frattempo Zatoichi reincontra un suo amore passato.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

braddock di braddock
8 stelle

Quarto episodio della saga sul personaggio di Zatoichi e il secondo girato a colori. Questo film lo ritengo uno dei migliori della serie, soprattutto grazie livello d' azione molto più elevato dei precedenti, caratteristica poi mantenuta in tutte le pellicole successive. Durante il suo vagare lo spadaccino cieco si imbatte in degli incontri di lotta clandestini su scommessa, organizzati da… leggi tutto

1 recensioni positive

2013
2013

Recensione

braddock di braddock
8 stelle

Quarto episodio della saga sul personaggio di Zatoichi e il secondo girato a colori. Questo film lo ritengo uno dei migliori della serie, soprattutto grazie livello d' azione molto più elevato dei precedenti, caratteristica poi mantenuta in tutte le pellicole successive. Durante il suo vagare lo spadaccino cieco si imbatte in degli incontri di lotta clandestini su scommessa, organizzati da…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito