Espandi menu
cerca

Trama

In una zona rurale dell'India, a cavallo tra gli anni Quaranta e Sessanta, quattro differenti donne si sforzano di migliorare le loro condizioni di vita a dispetto di una società profondamente maschilista. Una giovane prostituta decide di smettere con il suo lavoro ma, dopo averlo fatto, si ritrova invischiata in guai con la legge. Una giovane e virtuosa ragazza, andata in sposa per volontà del padre a uno sconosciuto, si ritrova a dover combattere quotidianamente con l'instabilità del marito. Una casalinga, sposata ma senza figli, è in preda a molti dubbi quando incontra un ex compagno di classe innamorato di lei e disposto a darle ciò che le manca. Una ragazza della medioalta borghesia cerca di levarsi di dosso l'onta subita dall'ex fidanzato, che a un passo dal matrimonio l'ha rifiutata per sposarne la sorella minore.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito