Espandi menu
cerca

Trama

András è un giovane ungherese dalla vita sfortunata e difficile. Cresciuto in un orfanotrofio, viene in seguito espulso dal conservatorio, dove era entrato per imparare a suonare il violino. Assunto come infermiere presso un ospedale psichiatrico, viene licenziato a causa dei suoi problemi con l’alcol. Intanto gli nasce un figlio, avuto da una donna che non ama e alla quale deve versare, ogni mese, un notevole importo in alimenti. Dopo aver cambiato lavoro e aver sposato una sua collega, András è convinto di aver finalmente trovato la felicità. Purtroppo, di lì a poco, il suo migliore amico morirà, ed anche il matrimonio andrà rapidamente incontro al fallimento.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

OGM di OGM
8 stelle

Outsider è l’uomo che vive in primo piano, mantenendo il resto dell’universo sullo sfondo, a fare da variegato contrappunto alla sua personale interpretazione della vita. La sua ribellione è solo la posizione di chi rivendica la propria libertà di soffrire, di reagire a proprio modo alla sfortuna e all’incomprensione del mondo circostante. La sua rivolta è intrinseca, perché diretta… leggi tutto

3 recensioni positive

Recensioni
2015
2015

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

Un Bela Tarr degli inizi che si apre al colore, seppur livido e quasi impercettibile, e che, con taglio rigoroso e documentaristico che rifugge ogni ricostruzione d'atmosfera - segno costante e grandioso, personale ed ormai imprescindibile della sua ultima magnifica produzione – ci introduce nella vita complicata e a dr poco travagliata di un giovane di talento, ma perseguitato da una…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
2013
2013

Recensione

chribio1 di chribio1
6 stelle

Film con qualche passaggio assai triste ma alla fine come Pellicola puo' essere anche digerita (seppur non di facile assimilazione) ; bravi gli Attori.voto.6.5.

leggi tutto
Recensione

Recensione

EightAndHalf di EightAndHalf
7 stelle

Psicopatologia del dialogo, di qualunque dialogo, da quello detto in un bar a quello detto con la propria donna nella camera da letto, da quello che si isola dal mondo circostante a quello che cerca di scavalcare il 'rumore' della musica in una sala da ballo. Il primo cinema di Béla Tarr è svelto, veloce, sta tra i corpi stravaccati dell'underground e la recitazione che sembra improvvisazione…

leggi tutto
2011
2011

Recensione

OGM di OGM
8 stelle

Outsider è l’uomo che vive in primo piano, mantenendo il resto dell’universo sullo sfondo, a fare da variegato contrappunto alla sua personale interpretazione della vita. La sua ribellione è solo la posizione di chi rivendica la propria libertà di soffrire, di reagire a proprio modo alla sfortuna e all’incomprensione del mondo circostante. La sua rivolta è intrinseca, perché diretta…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito