Espandi menu
cerca

Trama

Esperto di antichità, Brendon Cole (Jamie Scott Gordon) ha l'incarico di autenticare l'originalità di una antica bambola del XVIII° Secolo, nota come "La principessa infernale". Nella casa scozzese in cui è stato rinvenuto l'oggetto, Brendon si trova al centro di fatti paranormali, vittima di una maledizione scatenata dalla reliquia.

Commenti (1) vedi tutti

  • Dopo la saga sull'Owlman, creatura antropomorfa con testa di gufo, Lawrie Brewster cambia argomento. Al suo terzo horror sceglie un soggetto in costume, di certo interesse ma penalizzato da una sceneggiatura suddivisa in due parti, e dall'esito contrastante.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
5 stelle

    Scozia, 1763. Un aristocratico generale, per immortalare in eterno la bellezza della giovane figlia Talia (Alexandra Hulme), incarica il prestigioso Alexander MacIntos di costruire una bambola "automatizzata" a grandezza naturale. Dopo l'improvvisa scomparsa di Talia, chiunque venga a contatto con la bambola muore in circostanze inesplicabili. Sino a quando dell'artefatto si… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2020
2020

Recensione

undying di undying
5 stelle

    Scozia, 1763. Un aristocratico generale, per immortalare in eterno la bellezza della giovane figlia Talia (Alexandra Hulme), incarica il prestigioso Alexander MacIntos di costruire una bambola "automatizzata" a grandezza naturale. Dopo l'improvvisa scomparsa di Talia, chiunque venga a contatto con la bambola muore in circostanze inesplicabili. Sino a quando dell'artefatto si…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito