Originale messicano distribuito a livello internazionale da Netflix, la commedia drammatica si ispira a un fatto di cronaca avvenuto nel 2012 e racconta il complesso piano di Josè per frodare una lotteria e portarsi a casa il primo premio.
Come vincere alla lotteria - Di cosa parla
Da anni, Josè Luis Conejera è convinto di essere perseguitato dalla cattiva sorte e ha un’unica ossessione: vincere la leggendaria lotteria di Melate e permettere alla figlia Karen di realizzare la sua ambizione di diventare pilota professionista. Proprio quando sta per rinunciare al sogno, però, il suo disperato bisogno di denaro gli fa venire una complicata idea che gli permetterà di rubare il premio senza che nessuno se ne accorga, grazie all’aiuto di un gruppo di complici e alle informazioni che possiede in quanto ex dipendente della lotteria.
Il cast
Vedi tutto il castGuida agli episodi
-
- 1x06 - Chi è il fortunato?
- 1x05 - Il piano perfetto
- 1x04 - Non si può ingannare un imbroglione
In streaming
La serie tv Come vincere alla lotteria è disponibile in streaming su Netflix dal 14 novembre 2025.
Produzione e ricezione
La serie tv Come vincere alla lotteria è composta da una stagione di 6 episodi della durata di 45 minuti circa l’uno ed è prodotta da Dynamo per Netflix. La miniserie, ispirata a un fatto di cronaca avvenuto nel 2012, è creata, sceneggiata e diretta (in collaborazione con Federico Veiroj) da Rodrigo Santos. A livello internazionale, Come vincere alla lotteria è distribuita da Netflix a partire dal 14 novembre 2025.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Come vincere alla lotteria, composta da 6 episodi, è disponibile in streaming su Netflix dal 14 novembre 2025.

Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.