Originale britannico distribuito in patria da ITV, il thriller poliziesco è co-creato dalla co-protagonista Suranne Jones, che insieme a Jodie Whittaker (Doctor Who, Broadchurch (2013)) interpreta una coppia di amiche ladre alle prese con un’ultima grande rapina.
Frauds - Di cosa parla
Bert e Sam sono amiche da una vita, ma anche colleghe ladre e truffatrici, che vengono separate quando la prima viene catturata e imprigionata. Dopo 10 anni di carcere, a Bert viene concesso un rilascio per motivi umanitari a causa del cancro terminale che le è stato diagnosticato. Una volta fuori, si riunisce con la socia per un ultimo grande colpo da mettere a segno nella più importante galleria d’arte spagnola. Le due donne reclutano una talentuosa squadra di emarginati per aiutarle a mettere a segno la rapina, ma i loro rapporti tesi rischiano di far fallire il piano.
Frauds - I personaggi
Suranne Jones è Bert
Jodie Whittaker è Sam
Horacio Colome è Miguel
Talisa Garcia è miss Take
Abdul Salis è Mateo
Karan Gill è Bilal
Elizabeth Berrington è Jackie Diamond
Lee Boardman è The Great Diavolo
Karise Yansen è Komet
Christian Cooke è Deegs
Kate Fleetwood è Celine
Javier Taboada è Blas
Nansi Nsue è Amaya
Victor Sole è Carlos Perez
Il cast
Vedi tutto il castGuida agli episodi
Produzione e ricezione
La serie tv Frauds è composta da una stagione di 6 episodi ed è prodotta da Monumental Television per ITVX. La miniserie è creata (in collaborazione con l’attrice protagonista Suranne Jones) e sceneggiata da Anne-Marie O'Connor, ed è diretta da Giulia Gandini. In patria, la miniserie è stata trasmessa in streaming su ITVX a partire dal 5 ottobre 2025.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Frauds, composta da 6 episodi, è stata trasmessa in streaming su ITVX a partire dal 5 ottobre 2025.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.