Espandi menu
cerca

Crazyhead

2016 Gran Bretagna Horror E4 Terminata
Guida episodi Cast
1 stagioni - 6 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)
Nessun voto
nd 0
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

A riempire il vuoto lasciato dalla serie Buffy sono arrivate le due giovani protagoniste della serie britannica Crazyhead, creata dall’autore di Misfits. Ma dal momento che siamo in territorio inglese, i cacciatori di demoni sono anche, nella vita normale, persone a cui è stato diagnosticato un disturbo mentale e la cui cura è fatta ovviamente di medicinali che annullano i superpoteri.

Crazyhead - Di cosa parla

Per la società “normale” non ci sono dubbi: Amy e Raquel soffrono di disturbi mentali, che vanno curati con psicoterapia e psicofarmaci. Quello che la società normale non sa è che entrambe hanno il potere di vedere i demoni, con il quale stanno imparando a fare i conti, anche insieme da quando i loro destini si sono incrociati. Il problema è che gli psicofarmaci annullano il potere di entrambe, quindi la loro “carriera” di cacciatrici di demoni si scontra con il dovere di proseguire con i farmaci. Ma soprattutto, sono davvero pazze oppure sono le uniche in grado di salvarsi e salvare il mondo da una definitiva e fatale invasione da parte dei demoni?

I personaggi

Amy (Cara Theobold) è una ragazza che lavora all’interno di una pista da bowling, frustrata, e che ha scoperto di essere una veggente che può vedere i demoni che si nascondono all’interno della società.

Raquel (Susan Wokoma) è una tipa strana e solitaria, piuttosto asociale e veggente al pari di Amy, che ha deciso di diventare cacciatrice di demoni e che un giorno fa amicizia con Amy.

Jake (Lewis Reeves) è il migliore amico di Amy da quando erano a scuola insieme. È innamorato di lei ma Amy non ricambia.

Tyler (Arinze Kene) è il fratello di Raquel, che non sa nulla del potere della sorella e ha un’infatuazione per Amy.

Suzanne (Riann Steele) è la migliore amica di Amy, che si trasforma in un fantasma.

Sawyer (Luke Allen-Gale) è un demone con superpoteri, oltre che padre di Raquel.

Callum (Tony Curran) è un potente demone che si nasconde dietro l’identità di psichiatra di Raquel.

Leggi tuttoLeggi meno

Il cast

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    6 episodi Vedi tutto

In streaming

La serie tv Crazyhead è disponibile in streaming su Netflix.

Produzione e ricezione

La serie tv Crazyhead è composta da una stagione di sei episodi da 45 minuti.

Ideata e scritta da Howard Moverman, già creatore di Misfits, è realizzata dalla sua stessa compagnia Urban Myth Films ed è diretta da Al Mackay e Declan O'Dwyer.

Coprodotta da Channel 4 e Netflix, è stata inizialmente trasmessa nel Regno Unito su E4 a partire dal 19 ottobre 2016, dopodiché è stata pubblicata a livello internazionale da Netflix, il 16 dicembre dello stesso anno.

Nonostante l’accoglienza positiva, principalmente però in patria, a luglio 2017 è stato dato l’annuncio della sua cancellazione.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito